308
home,page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-308,bridge-core-3.0.5,qode-page-transition-enabled,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-29.1,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-6.9.0,vc_responsive

Pollino Digital Lab

Agenzia di servizi innovativi

Software e applicazioni web

Progettazione, sviluppo ed implementazioni di software e applicativi web, in particolare e-commerce e siti web responsive e predisposti SEO. Domini, webmail ed hosting con assistenza tecnica.

Progetti e mobilità internazionale

Realizzazione di progetti internazionali, con focus su programmi di scambio e mobilità europei. Supporto nella creazione di reti e partnership transnazionali, consulenza per accesso a fondi europei.

Rinnovabili e Comunità Energetiche

Partner tecnologico e amministrativo per progetti immobiliari di efficientamento energetico e comunità energetiche rinnovabili. Gestione di sistemi di monitoraggio in cloud.

Elaborazione dati e pratiche

Supporto per ricerca di finanza agevolata, bandi europei e cessione di crediti. Elaborazione ed inserimento dati per pratiche amministrative, commerciali e fiscali. Gestione di database e servizi in cloud.

Oltre 10 anni di esperienza internazionale in progetti di digitalizzazione e riqualificazione di asset in zone rurali

Pollino Digital Lab è una agenzia di professionisti con esperienze internazionali decennali. Oltre a fornire soluzioni software, siamo impegnati in diversi progetti di internalizzazione e innovazione di attività situati in contesti rurali, con un focus particolare sullo sviluppo e la gestione di progetti di produzione, condivisione e vendita di energia rinnovabile.

Internazionalizzazione
Con un team di tecnici di 4 nazionalità, 7 lingue parlate e clienti in tutta Europa, diamo una prospettiva internazionale al tuo progetto.
Bandi e finanziamenti europei
Consulenza finanziaria e ricerca di finanziamenti, forti dell'esperienza in oltre 10 progetti europei
Software e web development
Sviluppiamo software, siti di e-commerce e progetti digitali per aziende ed enti pubblici.
Gamification
Creiamo giochi digitali sia software-only (mobile e pc) che interattivi in contesti outdoor/indoor per promozione di territori e aziende.
Rilievi e modelli 3d
Rilievi topografici, ortofoto e modelli tridimensionali di strutture complesse per la costruzione o la riqualificazione di immobili
Servizi in cloud
Fornitura di servizi di computazione su cloud, noleggio server e web hosting per siti e web-app.
Gestione sistemi
Prendiamo in gestione sistemi IT e software anche esterni per aiutare la tua azienda a concentrarsi sul suo business, mentre noi facciamo ci occupiamo del resto.
Elaborazione dati
Elaboriamo dati per pratiche amministrative e commerciali ed in collaborazione con i nostri partner esterni come CAF e studi di consulenza
a
portfolio
Pineapple

Il miglior team di professionisti in innovazione digitale ed internazionalizzazione

  • Progettiamo, sviluppiamo ed implementiamo le nostre soluzioni software, ma ci occupiamo anche di gestire il tuo o quello più adatto per la tua attività. In questo modo tu puoi concentrarti sulla tua attività, mentro noi ci occupiamo del resto.
  • Accompagniamo e creiamo percorsi di internazionalizzazione per attività situate in contesti rurali, oltre ad avviare i nostri progetti. Tutto questo grazie ai nostri partner in più di 7 nazioni europee ed un team di professionisti sempre a tua disposizione.

Abbiamo lavorato anche con

Mandaci un messaggio e facciamo due chiacchiere

Pollino Digital Lab srl

Vico San Martino 4

85030 Terranova di Pollino

P.IVA 02062090762